![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutto Vorrei proporre queste pedane per speed ma ovviamente adattabili a street e ad altre. Fa parte del mio lavoro disegnare e prendendo spunto da svariati modelli e' uscito qualcosa che a me piace. Ora, ascoltando un po' la vostra impressione e nel caso interesse, posso capire che costo potrebbero avere. Ovviamente se dovessi farle solo per me costerebbe moltissimo, ma se a qualcuno potessero interessare, si riesce ad abbattere i costi. Fatemi saperoun saluto a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | io ho un amico che fà lavori ricavati dal pieno... xò penso che x spuntargli un buon prezzo ci voglia un n° di ordini,interessante..se no nn conviene cmq nn sembrano male | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | Il software e' PRO-E WILDFIRE rino per il mio lavoro non va bene, a me serve un prodotto prettamente da meccanico che faccia anche analisi e pro-e e' il prodotto giusto. Cmq ditemi se interessano | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Scsate se m'intrometto .... ma una volta ottenuto il porgetto CAD il costo della porduzione è irrisorio .... andresti a pagare solo il prezzo del materiale ... la manodopera è veramente minima .... con una prezzo di 300 /400 euro , prezoz standard poer le pedane in commercio , cnormalmente il porduttore ne produce 10 se non di piu' ..... insomma è un furto .... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 433 ![]() | Il costo maggiore delle lavorazioni CNC deriva dalla creazione dei percorsi utensile e da tutte le operazioni supplementari (zero-pezzo, zero-utensili) che si effettuano prima di iniziare la lavorazione. Questi due sono costi fissi, che si spalmano quindi sul totale prodotto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |