![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Busto arsizio Regione: lombardia Moto: R6 - XT600 - CRF450 Messaggi: 964 |
ok ragazzi da oggi sono disponibili. prezzi di listino: SUONO x STREET 950€+IVA SUONO a pass basso x TIGER 490€+iva SUONO a pass. alto x TIGER 490€ +iva sono disponibili sempre x le stesse moto anche i TondoGP & x la TIGER anche l'X-cone se mi contattate in PM vi do i PREZZI x GLI UTENTI DEL FORUM. ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | scusa ma per la street sono tutti terminali alti o c'è anche il basso? __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Devis, non me ne volere.... ma se devo pagare 950 sacchi x quei 2 barilotti della birra appesi li' sotto come se fossero sotto allo spillatore del bar preferisco lasciar stare.... Viva i terminali Leovince!!! io li ho presi da Gas.it è uno serio!!!! Esi risparmia... comprate da lui a occhi chiusi!!! ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |