![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come da oggetto vendo un treno (120/70 + 190/50) di Michelin Pilot Sport con all'attivo 150 km scarsi. A breve una foto, anche se sono praticamente nuove.. (hanno ancora i pelucchi..) Richiesta: 120€ + spese di spedizione Pasquale 3394256688 pasquale2k@yahoo.it ![]() Ultima modifica di dedalo : 14-04-2008 alle ore 07.01.12. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 127 | l'anno? come sono tenute? montano sulla mia speed 2008? (te lo chiedo perchè ce l'ho da troppo poco tempo e non ho sotto mano ne il libretto, ne la moto) se tutto è un si! allora le prendo la mia mail è bellideaPUNTOpaoloCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom __________________ I POLITICI SONO COME I PANNOLINI... SI DEVONO CAMBIARE SPESSO... E PER LO STESSO MOTIVO | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-06-2007 Residenza: firenze Regione: centroitalia Moto: speed triple '99 verde pazzo - KTM 250 EXC racing Messaggi: 69 ![]() | Citazione:
tu hai il 180 post. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Scusate ragazzi, ma per il momento ho deciso di tenermele dato che sono in programma un paio di viaggetti con la mia ragazza e quindi queste gomme mi servono... Sorry, non sono più in vendita... __________________ ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |