![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() ![]() ![]() deformazione professionale... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao, pazientate qualche giorno, ieri sera via PM mi sono sentito con deeperstart e mi deve dare risposta entro week end, nel caso non si concludesse do priorita' a spezzare le cose se ancora interessati a Dott.tony e chiccogarz. everts76™ per il momento la tua offerta non mi interessa ma cmq vediamo un po come procede il tutto !! In ogni caso vi tengo aggiornati. Saluti, GONZ. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
la pompa da sola quanto la metteresti? __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #16 | |||
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 611 | gonz io per la pompa ci sto anche subito...magari con dott tony che si prende le pinze...secondo me ci tiri fuori anche qualcosina in più rispetto a quanto chiedi per tutto... una cosa rientro da viaggio all'estero mercoledi...non sò se riesco a seguire le cose come si evolvono ma al 100% mi prendo la pompa radiale completa (switch stop, etc etc) che per giunta sto cercando da una cifra di tempo. mi raccomando nel caso aspettami mantengo sempre la parola. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Alura, ho avuto aggiornamenti da parte di deepstart, abbandona, quindi se volete Dott.Tony e Chiccogarz fatevi sotto... PM ciao GONZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |