![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Vendo come da titolo impianto frenante anteriore completo suzuki K8, adattabile a 1050 (con dei nottolini distanziali causa diversa misura dischi) è tutto come nuovo, fresco di rodaggio moto, e comprende: - 2 Pinze radiali TOKICO interasse fori 108 mm - 4 Pastiglie - Tubazioni originali GSXR 1000 K8 - Pompa radiale Nissin 19 x 21 completa di serbatoio, swich stop, leva, olio , il tutto immacolato.Prezzo 230 spedito. Massima serietà. Al momento non voglio vendere i pezzi separatamente. Ritiro a mano zona Milano nord, allego foto ! CIAO GONZ. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,579 | Citazione: io mi prenderei tutto, ma t darei in permuta delle pinze pari condizioni radiali nissin (oro) dandoti una differenza in grano di: 150euro puo andarti bene? __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | everts le nissin che hai sono le originali del 1050? Se si, potremmo fare una cosa più semplice; io te le compro a 80 euro, ci aggiungi i tuoi 150 e compri quelle di Gonz senza permute "fastidiose"! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,579 | Citazione:
![]() ..son seminuove con pastiglie e tubazioni...![]() e poi la pompa radiale l'ho scalata dal valore delle mie ovviamente ![]() quindi sorry..ma nun se po' ffa'... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |