![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 168 ![]() |
Vendo coppia di telaietti per borse laterali GIVI per Triumph Street Triple. Li ho comprati giovedì scorso in previsione dell'ETNADAY, per usarli insieme alle borse Givi T411 che avevo comprato l'anno scorso per la mia ER6-N...soltanto che queste ultime si sono rivelate un pò lunghette per il culetto della Street. Quelle che montano bene sono le T438 che ho provato personalmete (le ha un mio amico), ma non mi va di spendere 140€ per altre due borse, quindi ho deciso di vendere i telaietti!!![]() ![]() ![]() ![]() Li ho pagati 52€, siccome voglio disfarmene li cedo a 30€ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 391 ![]() | Mhh.. se riesci a farmi 35 ci stò... Scusa se tiro sul 5€ ma ultimamente devo fare un mutuo per le cose che sto comprando a livello di accessori... TRa l'altro per caso t'interessa l'antifurto che ho in firma? Potremmo fare una simil-permuta... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 168 ![]() | Dai che 5 euro non ti spostano niente!!! ![]() Già vendendoli a 30€ ci perdo 20€ rispetto a quanto li ho pagati io, poi.....non li ho MAI e dico MAI usati. ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: liguria Moto: street triple Messaggi: 84 ![]() | ciao potrebbero interessare anche me ma ho bisogno delle misure di altezza e larghezza per capire se posso adattare 2 borse triumph che ho o se posso modificare quest'ultime ancora 1 cosa mi spieghi sinteticamente come sono montate o meglio le 3 asole che si vedono in foto dove si fissano ,per avere un idea grazie Ultima modifica di tripleka : 29-04-2008 alle ore 11.45.57. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 391 ![]() | Beh, visto che eravamo in trattativa prima noi, almeno mi potevi chiedere se alla fine ero interessato o no, eh.. Così, giusto per ricordare un po' di etichetta degli scambi su web.. Vabbè. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 168 ![]() | Citazione:
L'acquirente dei telaietti mi ha contattato prima di tutti tramite MP. Nel tempo che è intercorso tra la decisione di quest'ultimo all'acquisto e l'acquisto stesso, ho intrapreso altre trattative, poi sfumate a causa della precedenza giustamente attribuita al primo acquirente. Mi dispiace. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |