![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 165 ![]() |
In previsione dell' ETNADAY di quest'anno (3/4 maggio), ho ordinato i telaietti laterali per la mia Triumph. Sono arrivati pochi giorni fa, ma provando a montare le borse laterali che avevo comprato per la mia ex (Kawa ER6-N), mi sono reso conto dell'amara realtà dei fatti: sono troppo grandi per il culetto della Street...per questo motivo ho deciso di venderle. Vi dico solo che le ho adoperate solo per tre uscite, quindi sono esattamente nuove come potete vedere dalle foto. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 VENDO A 80€ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 165 ![]() | Per la Street queste te le sconsiglio, si possono montare (sempre coi telaietti), ma sono un pò grandi Quelle che ci stanno senza problemi sono le T438, ma ci vogliono 140€ ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |