![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 251 ![]() | CHIUSO! AGGIORNATO CON ALTRI POST Ciao! a giorni mi arriva la Street e mi metto a contrabbandare accessori, eh! - CERCO un puntale nero per Street - VENDO cupolino originale Street nero ................ 100 euro + ss ok, via con le danze! Ultima modifica di FedeRSix : 24-06-2008 alle ore 14.16.11. Motivo: aggiornamento | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 251 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 251 ![]() | Citazione:
effettivamente non è spiegato molto bene... mi arriva la street con il cupolino suo nero originale (senza palpebra fumè) io voglio venderlo per montare il cupolino della speed che mi piace di più ciao | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: beautifulmoon mountain Regione: Moto: r6+street furious white ! Messaggi: 157 | ?!? a me il conce ha detto che non e' possibile fare la sostituzione !!! Sembrerebbe che gli attacchi dietro il cruscotto siano diversi. A me, a prima vista sembrano identici ma non ho volgia di spendere i soldi per un altro cupolino e poi vedermi che non funziona !!! Hai gia' fatto la prova ? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 251 ![]() | Citazione:
mi pare che basti fare un foro per far passare il cavetto della strumentazione. ma se cerchi trovi il post con tutte le indicazioni ciao! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |