![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,193 |
Vendo Motore triumph Sprint st 1050, con 3.000 km. Può essere installato senza difficoltà sul telaio speed triple di qualsiasi anno, l'ho comprato l'anno scorso da un forumista che ha rottamato la sua moto e non ho avuto modo di utilizzarlo più di tanto; ha la modifica per montarlo sul telaio speed . Richiesta per il solo motore euro 700 agevolo con foto : ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 941 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,193 | il motore è quello standard, per cui 125 cv con mappatura sprint e 130 con mappatura speed. Puoi montare questo motore su qualsiasi telaio triumph a partire dal 1997. quello in foto - della mia moto - è di una daytona 1997. le modifiche al telaio sono soltanto per montare carrozzerie diverse dalle originali. gli attacchi motore sono praticamente gli stessi. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,193 | se ti interessa ho anche l'impianto elettrico completo e l'airbox della speed triple 1050 il prezzo è riferito al solo motore con collettori e corpo farfallato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |