![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | bellissimi __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 419 | [quote=Speed71;1118675]Coppia paratelaio DPM offresi..... grigi come nuovi montati solo un paio di volte. Prezzo: 80 euro!!! se vanno bene per la speed 1050 mi interessano Ultima modifica di fiscal : 08-05-2008 alle ore 19.02.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 654 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | Ragazzi... a scanso di equivoci mi hanno contattato in privato 3 persone che mi hanno confermato di essere realmente interessati. Io chiaramente seguo l'ordine cronologico quindi.... non vi arrabbiate! Comunque sarebbe meglio almeno che prima di mandare l'mp, scriveste qualcosa in chiaro per non fomentare dubbi. Grazie e ciao! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |