![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,778 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 219 ![]() | Citazione:
ri-confermo che le ganasce che si stringono col dado sono adatte a stringersi su diametri di circa 28/30mm. se non sbaglio il manubrio originale ha il diametro esterno da 22 quindi bisognerebbe spessorarlo credo... ciao! | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,778 | no no, i terminali manurio hanno mlo stesso diametro del manubrio.... e con l'anello piu' speso che ti danno li monti tranquillamente... i terminali mica sporgono dal manubrio di solito... | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 219 ![]() | Citazione:
la cosa mi farebbe molto comodo per facilitare ulteriormente la vendita ![]() ...però mi pare che le estremità dei terminali siano più grosse, per armonizzarsi con le manopole. Infatti quelli Rizoma vanno da 28 a 30 mm. ...o ho bevuto troppa grappa stamattina??? ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ha ragione Japkiller: nel caso della Street i terminali sono di diametro praticamente uguale (o di poco superiore) a quello del manubrio. era diverso invece sulla mia vecchia Suzuki, e la cosa mi ha tratto in inganno ![]() Ciao! Ultima modifica di FedeRSix : 20-05-2008 alle ore 19.54.01. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 219 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |