![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 247 ![]() |
Ciao! Vendo specchietti Rizoma CLASS RETRO', quelli che si agganciano alle estremità del manubrio. Allego foto per vederli. Praticamente nuovi, usati per circa 400km, li rivendo per tornare agli originali. Prezzo.......... 100 euro la coppia (solo gli specchietti) + spese spedizione. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,031 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 247 ![]() | per chi mi sta contattando via MP comunico che sto trattando con BlackBomb che ha bisogno di qualche giorno per decidere. Poi proseguirò con chi si mette in lista QUI. ciao! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | il punto e' che sono incompleti ho girato un paio di rivenditori ma hanno difficolta' a reperire ricambi io li prendo ma solo se federsix li puo' fornire completi e pronti per l'uso altrimenti passo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 247 ![]() | Ciao! metto una foto esplicativa in allegato. La storia è "lunga" e ovviamente l'ho spiegata a BlackBomber visto il suo interessamento: sono andati persi i terminali manubrio dove si fissano gli specchietti. Detto questo, dico anche che gli specchietti si possono fissare su qualsiasi terminale manubrio che abbia un diametro esterno di 30mm. Ovvero le "ganasce" degli specchietti si stringono attorno al terminale manubrio avvitando un semplice bullone. Non so se sono troppo sempliciotto, ma mi pare che possano andare bene una infinità di terminali manubrio... anche non originali. In ogni caso i terminali manubrio originali che Rizoma vende insieme agli specchietti si possono trovare a 35 euro (39 euro è il prezzo di listino). Il risparmio, anche nel caso di acquisto dei ricambi originali, mi pare essere maggiore di 50 euro (guardando in giro i prezzi) tenendo conto che gli specchi che ho io sono nuovi, montati per "soli" 400km di rodaggio della moto da parte del precedente proprietario. Se sbaglio, correggetemi. NB: per mancanza di tempo e per eventuale veloce conclusione della vendita, vorrei fornirli così come sono, lasciando all'acquirente la scelta dei terminali e del loro colore... e ritocco anche leggermente il prezzo facendo 100 euro compresa spedizione. Ciao! Ultima modifica di FedeRSix : 18-05-2008 alle ore 22.41.03. Motivo: correzione | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 247 ![]() | Per chiarezza ho contattato Rizoma tramite un rivenditore e hanno confermato che si possono montare su tutta la loro serie di terminali manubrio, compresa anche la serie di terminali da 25 euro (29 di listino), i loro più economici, dal diametro esterno di 28mm. Ovviamente non vanno bene sui terminali di tipo conico invece... Per BlackBomber: fammi sapere se sei interessato a concludere per i 100 euro cmpresa spedizione, o se posso proseguire con altri contatti. Ciao! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |