![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,528 ![]() |
Vendo specchietti far omologati, comprati e mai montati ![]() Ancora nell'imballo originale. Con i relativi adattatori per il filetto. 40,00 euro spediti Contattatemi per altre info ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Sembrano uguali a quelli di England.... carini.... sporgono meno di quelli originali??? se si mi metto per primo in lista... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | no joker quelli di england sono differenti ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | diversi da quelli di england ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,528 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,248 | Mr Triple se non ti sei già accordato con nessuno io sarei interessato....mi fai vedere qualche foto in più (per vedere come stanno sulla speed magari) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,528 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |