![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Moto: Speed Triple Messaggi: 43 |
Ciao, cerco gli specchietti originali dello Speed Triple o Speed Four o Baby Speed..... quelli neri che montano ancora oggi | ||
| | |
| | #2 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Li ho io..... per speed triple. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | Per non fare incaz..re nessuno nei forum si rispetta un certo ordine di precedenza quindi se mc Bart non si fa sentire entro un paio di giorni faccio la richiesta.... Tieni botta ma se uno si facesse avanti come ho fatto io non rispettando l'ordine mi farebbe leggermente girare i cosidetti.... Ciao! a domani sera! | ||
| | |
| | #8 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Thanx Speed71 ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |