![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 85 ![]() |
Vendo coppia specchi Rizoma modello Dinamic, neri ,completi di adattatori , in ottime condizioni. Richiesta 80 euro (Prezzo di listino specchi 130 euro coppia + 19 euro coppia adattatori ) più 9 euro spedizione paccocelere 3 giorni. Pagamento tramite vaglia,bonifico o ricarica Postepay. Ciao a tutti !!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Li prendo sicuramente io.... ma ho solo 3 domande preventive da farti: domanda n°1 : noto che sono quelli non omologati.... quindi mi chiedo: si vede qualcosa, o non si vede una mazza come con quelli che ho montato io di altra marca? domanda n°2 : l'attacco del rizoma, con vite a brugola, fa sì che gli specchi rimangano belli fissi, anche in velocità, oppure tendono ad allentarsi e muoversi? domanda n°3 : come faccio a farti un bonifico bancario così sulla fiducia, che manco ti conosco? Non sarbbe meglio un pagamento con contrassegno al ricevimento? PS: se credi, puoi contattarmi in MP. Ciao __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 26-05-2008 alle ore 17.47.48. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 85 ![]() | Citazione:
allora ..... 1) Se li regoli bene ci si vede abbastanza bene , abbastanza nel senso che gli specchi sono piccoli e quindi si vede meno che con gli specchi originali ma abbastanza bene per vedere cosa succede alle tue spalle. 2)Restano assolutamente fissi , io però non ho mai superato i 190 quindi oltre quella velocità non so dirti. 3) Hai assolutamente ragione, purtroppo in passato mi è capitato di persone poco corrette che non hanno ritirato il pacco e quindi mi sono dovuto pagare anche la spedizione per nulla,però se ti interessano troveremo un modo. Ti mando via MP il mio telefono , per possibili soluzioni. Ciao. Marco | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,152 ![]() | Bene.... affare fatto! La trattativa è conclusa, ed il contratto perfezionato! Quindi, chi legge ora, è già arrivato in ritardo....... ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |