![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 459 |
Ciao ragazzi, vendo Specchietti Rizoma Dynamic nuovissimi, nel senso che li ho montati sabato scorso (25 maggio 2008). Li vendo per due motivi: 1. Forse mi regalano ![]() i Limit Naked della Rizoma2. Sono abituato a usare molto gli specchietti retrovisori, è sempre stato così sin da quando avevo il fifty (mitico) quindi sono un pò perso con questi piccoli e poi su tutte le moto ho sempre montato specchi aftermarket ma grossi e omologati. Si vede se li posizioni bene, ma io viaggio a "braccia larghe" come un beota e quindi vedo male. Lo so che c'è un'altro post dove li vendono a poco quindi cercherò di stare sotto il più possibile: dal qui i prezzi sono 65 euro cad. + gli adattatori a 19 euro, totale 149 euro, a chi interessano li lascio a 100 spese di spedizone comprese. Sono nuovissimi. Attendo risposte... insomma.. parliamone! ![]() ![]() Venduti! Boss se vuoi puoi chiudere il Topic! Grazie a tutti Ultima modifica di tabletopjoe : 14-06-2008 alle ore 14.36.30. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: speed 1050 Messaggi: 14 ![]() | A me interessano parliamone mandami una mail cosi' ci mettiamo d'accordo lucadza@fastwebnet.it | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 459 | Citazione:
up ![]() Ultima modifica di tabletopjoe : 03-06-2008 alle ore 11.31.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2008 Residenza: MB Regione: Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 121 ![]() | Posso essere interessato, contattami a questo indirizzo please: peppevallo@hotmail.com grazie! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 459 | Citazione:
Fatto! ![]() __________________ http://minkiuzmerd.labrute.fr | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |