![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #25 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 636 | sono entrato per chiederti info sullo scarico gpr.. ma leggendo ho capito che è tardi. e aggiungo che per come sono fatto io.. solo per quello che ho letto sul conce che vuole fare come cavolo gli pare NON lo avrei preso nemmeno se venduto a soli 100 euro.. spero solo (se per te non sia una rimessa di soldi.... visto che non ho letto perchè li ha lui i pezzi) che non riesca a vendere nulla, e si penta di non aver venduto quasi tutto a noi nel forum solo perchè mancava lo scarico da vendere ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,771 | interessato a finali manubrio e serbatoio olio nero, ma in che condizioni sono? Possibile avere fotina? price comprensivo s.s.? superdesmo@inwind.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |