![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 636 | beh ..interessato lo sono.. ma premetto che per me la 955 ha un suo scarico "ideale" che è il mivv a passaggio alto... che poi mi hanno offerto qui a 300 euro nuovo.. (lo premetto per non farti/vi perdere tempo) e quindi dipende da quanto ti spara il conce per questo gpr,se è una cifra onesta e tranquilla,si potrebbe anche fare, altrimenti appena arrivo a 300 me lo prendo nuovo... se per te non è un fastidio,prova a chiedere a sto str@@@@ comunque grazie!!!! ![]() | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
La sua offerta semplicemente è "tutti i pezzi a 1000 euro" e li ho visti da vicino, il tutto varrebbe almeno il doppio, visto che da listino originale il tutto è più o meno il seguente: scarico 600 euro pedane arretrate 430 euro specchietti (2) 180 euro kit viteria ergal nero completo - non so serbatoio olio freni ant - 39 euro cupolino aerografato - 260 euro circa e siamo già a 1600 euro, contando che ci sono altri pezzi il cui totale è circa sui 200 euro, siamo a un totale di 1800 euro che diviso due fa 900 (così a spanne) Se conti che io avrei dovuto prendere le pedane arretrate e il cupolino (almeno) il grosso che rimaneva era infine lo scarico... | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 636 | Citazione:
ahh be allora chiedo scusa per non aver letto attentamente,e quindi non aver capito che si parlava della 1050 mi dispiace veramente, ma non \avevo capito che i pezzi e i prezzi erano un affare!!! da quello che leggevo,sembrava che il venditore voleva fare la parte di quello che dice: " o vendo bene del tipo che rido per una settimana dell'affare, o non vendo nulla" e questo mi aveva infastidito,tutto qua... chiedo scusa anche a lui allora. spero per te che si riesca a vendere questo scarico!! Ciaoooooooooooo ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | assolutamente tranquillo ! Forse non mi ero spiegato io..ma confermo che i pezzi sono davvero validi e sembrano appena montati, altrimenti di certo non prenderei le pedane arretrate...che belle raga...sperem per il GPR ! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Ti confermo quanto già scrittoti in pm: manubrio, risers, serbatoio e terminali manubrio a me interessano ancora. Se si trova qualcuno che prende lo scarico, la mia offerta rimane valida. | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io sono interessato allo scarico gpr.... fatemi sapere che e' successo nel mentre... Xo visto il prezzo, di dovrebbe mettere anche il raccordo nell'affare... Ultima modifica di Jello79 : 13-07-2006 alle ore 08.27.29. | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Citazione:
Se Jello79 prende lo scarico, dovremmo quasi esserci. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |