![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 445 ![]() | Citazione:
Ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per trovarci stasera. x Ice: appena SpeedTriple decide avviso anche te. attilio | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,279 | ...raga...anch'io le sto cercando...c'è qualcuno che ha in giro qualcosa??? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Io le ho comprate oggi da attilio, 60 euro, un prezzo credo democratico. Le ho prese ad S, mi spiace ICE ! ghgghhg Ora devo farci il lavoretto più grosso, tipo tagliarle e farle anodizzare in nero. Qualcuno sa a chi mi devo rivolgere per "anodizzare" ? Il carrozziere va bene ? | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 445 ![]() | x tutti: mi è rimasta solo la coppia delle pedane dritte ('97/'01), sono in buone condizioni e lo può testimoniare SpeedTriple che le ha viste prima di scegliere le sue. Se mi capiterà in giro ancora qualcosa vi farò sapere. attilio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |