![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 |
Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente pedane del 955 da montare su uno speed triple 05 (problematica estetica dei marmittini bassi che scoprono parecchio la moto) FATEMI SAPERE ;-) Alla prox | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 436 ![]() | Di quale anno le cerchi? Quelle fino al 2001 sono le pedane col supporto dritto, quelle dal 2002 al 2004 sono invece col supporto a S. In ogni caso probabilmente riesco a recuperartene una coppia. Fammi sapere anche via mail, attiliobrambilla@hotmail.com attilio | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 436 ![]() | Ho visto le mail, datemi il tempo di fare un giro di telefonate e vi faccio sapere. attilio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | ciao Attilio, ne cercherei una coppia pure io, ad un prezzo umano. se possibile, dato che le ho viste installate, preferisco quelle a "s" del modello dal 2002 in poi. ti invio cmq una mail. grazie mille | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 436 ![]() | Ok, aggiornamento: ho solo 2 coppie complete di pedane, 1 del modello '97/'01 (quelle dritte) e 1 del modello '02/'04 (quelle a S). Il prezzo è di 60€ a coppia + spedizione per chi non è di Milano e dintorni. Per correttezza ritengo giusto che l'ordine corretto da seguire sia SpeedTriple (il post è suo), Ice, gimmitriple. Aspetto una Vs mail (specificatemi il nick, per favore) a breve. attilio P.S. A mio parere anche quelle dritte stanno bene sulla '05, perché non sporgono dal codone una volta montate. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Ciao Attilio, io verrei oggi stesso a vederle e a prenderle. Sono di Milano dammi pure l'indirizzo o le modalità di incontro che preferisci ! Preferirei forse quelle ad S, ma magari sono belle anche le altre, visto che sono il primo posso decidere ? hihiihhihi Ti invio un msg privato ;-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |