![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,025 | Mi potresti vendere gli adattatori che dici che ti ha fatto il tornitore di ravenna? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | Grazie Fantanico! Questo lo avevo capito!!!! Ti ho messo quella foto xche' adesso momentaneamente e' l'unica disponibile dove minimamente si intuisce che modello sono.... appena posso gli faccio un primo piano! Per Filomao: gli adattatori non vanno bene per la tua... hai la forcella tradizionale... io ho quella del Vtr sp... gli attacchi sono diversi!!!! Comunque sono quelle che montava la 916 con 2 pastiglie. Ciao! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '03 Acid Green Messaggi: 10 | Se sono quelle a 4 pistoncini, 2 pastiglie e con l'attacco da 65 mm mi potrebbero interessare. Mi metto rispettosamente in coda a chi ha gia' dichiarato il proprio interesse :) ciao | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,025 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |