![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: maleventum - benevento - Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 174 |
Ragazzi ho un problema. Ho comprato il cupolino 2001 da Officina agricola, mi è arrivato ed ora ho un problema col montaggio. Il mio meccanico sta facendo solo cagate, non riesce a venire a capo della situazione....qualcuno può darmi una mano? CHE DEBBO FARE? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
hai bisogno della staffa!!!?!? | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: maleventum - benevento - Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 174 | si, il mio meccanico prima mi ha detto che la vtr non è buona, poi me lo vuole bucare.....poi dice che non attacca.....non mi sembra che abbia le idee tanto chiare.....se potete spiegarmelo come si fa e di quale staffe ho bisogno....altrimenti il cupolo nn lo monterò mai! Grazie ragazzi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |