![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: Vernio Regione: Toscana Moto: Speed '01 Messaggi: 95 ![]() |
Salve a tutti, mi sono ritrovato alcune borse da serbatoio nuove. Sono delle borse economiche e molto valide, io con la mia ci vado in ferie ormai da tre anni. Ha una capienza di 24litri e la cuffia antipioggia, oltre a tutte le cinghie per il montaggio. (va sia su serbatoi in plastica che in metallo). Le vendo per recuperare le spese di acquisto, non sono un commerciante!!! Se a qualcuno interessano 30€ l'una SPEDITA con paccocelere 3 !!!!!. ![]() Ultima modifica di bau7 : 16-06-2008 alle ore 10.37.04. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: Vernio Regione: Toscana Moto: Speed '01 Messaggi: 95 ![]() | Citazione:
(sul serbatoio comunque appoggia solo una spugna molto morbida). Per le foto stasera vedo di farne qualcuna. ciao | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-06-2008 Residenza: castrocielo (FR) Regione: romagna (Rimini) Moto: thunderbird Messaggi: 12 ![]() | ciao,volevo sapere se la borsa è ancora disponibile,io ho una thunderbird e volevo sapere se può andar bene visto che il tappo serbatoio è messo lateralmente | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: Vernio Regione: Toscana Moto: Speed '01 Messaggi: 95 ![]() | Citazione:
Per la posizione del tappo sicuramente non è un problema, unica cosa può essere che ti tocchi sganciare il supporto borsa almeno da una parte per fare rifornimento..... questo perchè il supporto è predisposto per essere forato solo al centro. Comunque è una cosa da 45 secondi.... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-06-2008 Residenza: castrocielo (FR) Regione: romagna (Rimini) Moto: thunderbird Messaggi: 12 ![]() | se dici che per il rifornimento non è un problema allora potrei prenderne una.come facciamo per la spedizione e per il pagamento?hai detto 30 euro vero?ciao | ||
| | |
| | #7 | |||
Fammi sapere, Samuele | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-06-2008 Residenza: castrocielo (FR) Regione: romagna (Rimini) Moto: thunderbird Messaggi: 12 ![]() | la ricarica postepay per me va benissimo,per i dati ti lascio la mia mail pro.gia@libero.it così ci si mette daccordo per tutto.ciao Alessandro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |