![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 | ciao bello mi fai sapere quando verrebbe la pedana passeggero posteriore destrà praticamente quella che attacca anche la marmitta? anche in mpv | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Salernum Regione: Irnitha Moto: Speed3ple 1050 Messaggi: 169 | Ciao pe-rizoma... ma allora oltre ai ricambi se il tuo amico ha anche accessori, tipo paramotore, paratelaio, manopole etc. etc. fammi sapere anche via mp. Grazie. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T301 Messaggi: 152 | ciao ha anche pezzi di ricambio per per vecchii modelli? in particolare mi sevirebbe un alternatore montato fino 96 su uno speed t 301 monofaro saluti | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 636 |
chiedevo se eri sparito,perchè in questi giorni ho notato che non hai risposto a nessuno,,,la mia comunque non voleva essere un offesa, e mi scuso se per te lo è stata!! io ero interessato allo scarico alto in carbonio... se mi mandi delle foto, valuto subito e così potremmo concludere in fretta.... è omologato o no? email: ivan_deugenio@hotmail.com GRAZIE!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |