![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2006 Residenza: fasano di brindisi Regione: puglia Dove sono Moto: speed triple 1050 fusion white Messaggi: 464 |
Ciao a tutti, ho un amico che possiede un negozio di ricambi se vi serve qualcosa fatevi avanti. i pezzi sono tutti al 40-50% del listino del nuovo più spese di spedizione vi assicuro che sono tutti in ottime condizioni le spedizioni sono rapide tramite corriere espresso se vi interessa qualcosa contattatemi ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | ha il pezzo per coprire la pompa dell'acqua? borse laterali e staffe ? e qualche altro accessorio ovviamente per la marca rocket ? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 | io cerco paraserbatoio simil carbonio con scritta triumph per speed 2002 e poi vorrei una maglietta verde con scritta triumph ricamata e monoposto nero del modello 2004 (più basso di quello 2002 2003) fammi sapere ok? grazie superdesmo@inwind.it | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,097 | ...eccomi ho bisogno lo pedane posteriori dello speed '02 x montarle sulla '05...mi fai sapere qualcosa??? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Ecco gli squali che approfittano subito della "bazza"... Ciao Perizoma, inanzitutto complimenti per il nick, stimolante. Inoltre ti volevo chiedere che tipo di prodotti vende il tuo amico, se ha solo una marca in particolare o tutte. Ciao. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |