![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | ... oooh ragazzi ... Carpimoto (che ha gia' da quello che mi risulta prezzi buoni) lo vende a 425 euro... quello che chiedo mi sembra una cifra onesta... lascero' la spedizione! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-07-2006 Messaggi: 3 |
sono urgentemente interessato alla tua pompa radiale rispondi e l'acquisti subito dom matt. ps sono fermo causa caduta... ps se puoi visto che non ho tanta pratica col forum risp sulla mia personale e-mail: sergio.indriolo@tiscali.it | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-07-2006 Messaggi: 3 | compro subito pompa radiale con urgenza fammi avere notizie su: sergio.indriolo@tiscali.it | ||
| | |
| | #19 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,705 | Citazione:
Se.... Giulià allora a questa cifra aggiungi 3 euro e lo prendo io. Ne metto due ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |