![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao a tutti gli speedfouristi come accennato in un post precedente, vista la richiesta di manuali tecnici o cose similari (difficilmente reperibili in rete) avevamo pensato di comprare una microfiche in lingua inglese su ebay questa qui Sto cercando adesioni..... per chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato che gli spiego tutto !!N.B. CHIUDO LE ADESIONI MARTEDI PROSSIMO PER POTER POI FARE L'ORDINE....QUINDI FATEVI SOTTO!!!!! p.s. già che ci siamo anche io vendo su Ebay......date un'occhiata anche QUI!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Io ho il cartaceo del manuale d'officina, originale Triumph. Lo vendo a 50 Eur (costa 100), poi potete mandarlo a scansione in una qualsiasi copisteria in zona universitaria per i PDF. Potreste dividere il totale per il numero di persone interessate... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,607 | IO ODIOOOOOOOOOOOO PAGARE PER LE INFORMAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII Puffo triumphista. ^________^ __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Il manuale è in inglese. Per Xantiax: bella affermazione che odi pagare per le info, ma il manuale l'ho ordinato e pagato alla Triumph di Roma (per loro è un ricambio originale), ma sono passato alla Triple, ho visto la vostra richiesta e ho risposto. Manco l'ho mai messa l'offerta... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ragazzi scusate...cerchiamo di non fare confusione...... @Dubongo se vuoi vendere il manuale....apriti un post (tuo!) Cortesemente. @robcapas se ti interessa la microfiche ti costerà si e no con la spedizione 6 € fai tu.... Zidy | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |