![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-06-2006 Residenza: Roseto Degli Abruzzi ( sulla costa Adriatica ) Regione: Abruzzo Dove sono Moto: UNOZEROCINQUEZERO 2006 Messaggi: 231 |
vorrei sapere (se qualcuno lo sa) quali sono le pedene che vanno bene xche' vorrei cambiare il terminale con lo zard e quelle originali ci stanno male. anche aftermarket!! ciao raga!! ![]() __________________ NA CUCCHIARATA DI CEMENTO NELLO SCARICO | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Non ho ancora fatto una ricerca approfondita, ma tra un po' mi toccherà (a breve, scarico Lavizzari). Le più gettonate sembra siano quelle del precedente modello di Triple. Inoltre, dovrebbe essere possibile montare anche quelle della 675. In giro per il forum c'era una special di Bikers Como con dei supporti pedalina neri che non erano affatto male, ma non s'era capito se erano De Pretto o Rizoma; io non li ho trovati su nessuno dei 2 siti. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,285 | Ciao, vanno bene le pedane delle "vecchie" speed... PS:funziona molto bene anche la funzione "cerca" in questo forum ![]() Ciaooo Turbo-555 | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,690 | Citazione:
io na ma ti ricordi quel ragazzo che era con me al tday? lui le sta aspettando le ha prese su ebay 15 euro, appena lo monta vi faccio sapere, ma penso che vadano bene la distanza e di 7cm (cantro buco a centro buco) per tutte e 2 le moto e poi lo ha detto anche il conce di alessandria | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |