![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | Citazione:
PER TUTTI GLI ALTRI: SI ACCETTANO ADESIONI CON CONTESTUALE PAGAMENTO ENTRO E NON OLTRE AL 30 LUGLIO NON SARANNA ACCETTATI ORDINI DOPO TALE DATA E CHI E' IN LISTA A NON HA PAGATO ENTRO IL 30/07 SARA' DEPENNATO DALLA LISTA!!! 1)calimero (FORUM TRIUMPH)PAGATO 2)sberna 13 corte/nere/oro PAGATO 3)nothing2007 (FORUM TRIUMPH) confermato 4) Viper corte/nere/oro confermato 5) skywalker corte/nere/rosso PAGATO 6)Eran73 PAGATO 7)Onzio PAGATO 8)speedfire (FORUM TRIUMPH) PAGATO 9)Mustang corte/oro/nero PAGATO 10)Thrice corte/rosse/nero confermato 11)hyperuspio corte/rosse/nero confermato 12)mingaron corte/nere/rosso confermato 13)hyena corte/nere/rosso PAGATO 14)hyena2 corte/nere/rosse PAGATO 15)hyena3 lunghe/oro/oro (x triumph daytona 675 2008) PAGATO 16)Cheeba PAGATO 17)Alemonster corte/nere/rosso confermato 18)Mbuto confermato 19)Avanger-GE snodate/titanio/titanio PAGATO 20)hyperdisma corte/nere/rosso PAGATO 21) HONUMAX68 nere/snodate/rosso PAGATO 22) HyperFreddy corte/nere/ rosso PAGATO 23)max78FZ6 (FAZER-ITALIA) corte/nere/argento confermato 24)Amico Cheeba PAGATO 25)hyena4 PAGATO 26)bellerofonte67 PAGATO 27)faultyman PAGATO 28)DESMOMORENO PAGATO 29)gian confermato Ultima modifica di RMtuning : 23-07-2008 alle ore 12.37.52. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | SI per le snodate 145€ Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay.. CHI NON EFFETTA IL PAGAMENTO ENTRO IL 30/07 sara depennato dalla ista!! Ho inserito questa regola perchè l'irdie deve essere inoltrato tassativamente entro il 31 altrimenti per le spedizione se ne parla a settembre, e visto che la magioar parte mi hanno gia pagato allora non si accettano ritardi... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mmmm... sono indeciso... tu cosa mi consigli? quelle snodate o quelle corte? le vorrei per speed triple versione 2008 colore nero con regolatore rosso (c'è solo rosso e argento il regolatore?) | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() | sarebbe bello arancione.... ma se non è possibile mi sa che lo prendo color oro... suggerimenti sulla tipologia? lunga o corta? snodabile o no? | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,156 ![]() | Citazione:
![]() Snodate se sei invece un purista dell'estetica racing. Ma su una Speed meglio quelle normali, più pulite esteticamente ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |