![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #501 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | Citazione:
Infatti io parlavo proprio di tasse... Non avendo un negozio aperto al pubblico sia le spese(affitti,luce,assicurazioni,dipendenti,smaltimento rifiuti, ecc.ecc.) che le tasse si abbassano vertiginosamente e questo mi da la possibilità di avere prezzoni... Basti pensare solo gli STUDI DI SETTORE che costo che ti comportano.... Anche se un domani che avro la possibilità di ri organizzare un ottività non offiro solo COMMERCIO ma mi piacerebbe offrire SERVIZI, ovvero tutti quei servizi che un CENTRO TUNING possa offrire... Per esempio: Montaggio pezzi AFTERMARKET, VERNICIATURE, MANUTENZIONE ecc ecc... Con un attivita in questo campo solo di COMMERCIO non ce la farei mai... Poi con la crisi che incombe come un onda di Tzunami non proprio il momento di mettere su un azienda del genere... ![]() | |||
| | |
| | #503 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,660 | Citazione:
diciamo che t servivano e ci hai usato come "banca temporanea" non t sembra? beh...io nn posso piu' aspettare...se nn mi fai il bonifico che mi spetta entro domani, mi organizzero' x sporgere denuncia...mi dispiace ![]() ciao __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #504 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | Citazione:
Purtroppo il GDA non è andato a buonfine non per colpa mia... Con questo non voglio dire che sono stato un GRANDE. Prima di organizzare un GDA avrei dovuto SONDARE bene quest'azienda... VI ho detto e ri detto che sarete tutti rimborsati. VI sto rimborsando interamente di tasca mia (PER ORA) perchè il bonifico che ho richiamato non è ancora arrivato... Ho fatto una richiesta in banca di AUMENTI DI FIDO per completare i rimborsi ma ancora non me l'anno dato... MAn mano che sto incassando soldi vi sto rimborsando... Per favore non perdete la pazienza perchè io sto facendo tutto quello che è in mio potere per chiuedere la questione una volta per tutte... Mi dispiace immensamente di lasciarvi ancora appesi ma non assolutamente mia intenzione tenermi in tasca QUELLO CHE NON E' MIO... Per favore abbiate pazienza che sarete rimborsati tutti... E sto provvedendo a recuperare i capitali per gli altri rimborsi. Ripeto, che il bonifico inoltrato alla TITAX e' stato richiamato perchè non risulta essere ancora ARRIVATO a loro e deve tornare indietro. Nel frattempo sto provvedendo io a rimborsarvi anticipando i soldi. | |||
| | |
| | #505 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,660 | Citazione:
__________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #506 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | Grazie! Grazie vermante a tutti per la vostra comprensione e per la vostra pazienza... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |