Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo accessori > Compro e vendo accessori UNIVERSALI
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-10-2008, 14.05.29   #511
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

RM....la pazienza e' finita...
basta prenderci x il culo...ok?
fai un mutuo e ridacci i soldi...
Vecchio 10-10-2008, 15.20.08   #512
RMtuning
Triumphista Junior

Registrato il: 01-12-2007

E quello che sto facendo dai stai tranquillo che qui nessuno vi prende per il c...

Sto lavorando esclusivamente per risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile. Se Mercoledi mi daranno esito positivo per il fido chiuderemo la questione una volta per tutte...

Ultima modifica di RMtuning : 10-10-2008 alle ore 15.25.10. Motivo: UnionePost automatica
RMtuning non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-10-2008, 18.03.11   #513
soloperte
Triumphista

L'avatar di soloperte

Registrato il: 11-04-2008
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da RMtuning Visualizza messaggio
E quello che sto facendo dai stai tranquillo che qui nessuno vi prende per il c...

Sto lavorando esclusivamente per risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile. Se Mercoledi mi daranno esito positivo per il fido chiuderemo la questione una volta per tutte...
soloperte non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-10-2008, 20.13.32   #514
Tuttodire
Nuovo Triumphista

L'avatar di Tuttodire

Registrato il: 03-09-2008
Regione: sicilia
Moto: speed 1050 955cc
Uomo

Citazione:

ma il tuo famoso bonifico che fine ha fatto?? chi t ha rubato i soldi?? dov'è finito??
Tuttodire non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-10-2008, 20.30.28   #515
RMtuning
Triumphista Junior

Il mio bonifico non e ancora rientrato perchè le banca verso cui è stato fatto non fa parte dell'accordo INTERBANCARIO INTERNAZIONALE (ha detto la mia banca) e quindi i tempi di richiamo per un bonifico sono molto lunghi...

Per chiedere la faccenda ho chiesto di aumentare il mio fido e dovrebbe essere tutto ok per mercoledi prossimo...

Citazione:
Originalmente inviato da soloperte Visualizza messaggio
????

Ultima modifica di RMtuning : 10-10-2008 alle ore 20.31.16. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 10-10-2008, 21.02.35   #516
Tuttodire
Nuovo Triumphista

L'avatar di Tuttodire

Registrato il: 03-09-2008
Regione: sicilia
Moto: speed 1050 955cc
Uomo

Citazione:
Il mio bonifico non e ancora rientrato perchè le banca verso cui è stato fatto non fa parte dell'accordo INTERBANCARIO INTERNAZIONALE (ha detto la mia banca) e quindi i tempi di richiamo per un bonifico sono molto lunghi...

Per chiedere la faccenda ho chiesto di aumentare il mio fido e dovrebbe essere tutto ok per mercoledi prossimo...

????
mah....a me.....me pare na strunzata!!
Tuttodire non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-10-2008, 23.11.09   #517
RMtuning
Triumphista Junior

Citazione:
Originalmente inviato da Tuttodire Visualizza messaggio
mah....a me.....me pare na strunzata!!
Ragazzi avete tutti i miei contatti, sto facendo di tutto per chiudere la questione, se volessi sparire e da mo' che sarei sparito...

Io vi ho sempre detto la pura e semplice verita'

VI RIDARO' I VOSTRI SOLDI non sono ne un LADRO NE UN TRUFFATORE

PER FAVORE CREDETEMI!!!
Vecchio 11-10-2008, 12.47.40   #518
styler
Nuovo Triumphista

Registrato il: 08-12-2007

Citazione:
Ragazzi avete tutti i miei contatti, sto facendo di tutto per chiudere la questione, se volessi sparire e da mo' che sarei sparito...

Io vi ho sempre detto la pura e semplice verita'

VI RIDARO' I VOSTRI SOLDI non sono ne un LADRO NE UN TRUFFATORE

PER FAVORE CREDETEMI!!!
ciao, è da un po' che leggo quello che è successo, ma una cosa non mi è chiara: chi si è fregato i soldi ? styl-italia o la titax ??? te lo chiedo perchè mi serve proprio una leva titax per la mia hornet ma non so a chi rivolgermi se non ha styl italia che se non erro è l'unico rivenditore titax in italia

ah non confondete il mio nick con styl...io manco lo conosco mi chiamo così su centinaia di forum (frequento assiduamente hornet.it).
styler non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-10-2008, 19.38.19   #519
Speed-Fire
Triumphista Senior

L'avatar di Speed-Fire

Registrato il: 11-11-2006
Regione: umbria
Dove sono
Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06

se mi permettete vorrei spendere una parola in favore di RM TUNING..sono uno dei pochi, così sembra, che ha ricevuto il bonifico due o tre giorni dopo l'inizio dei rimborsi...lo so che la storia va avanti da troppo tempo, ma sicuramente non è in cattiva fede altrimenti non avrei ricevuto nemmeno io il bonifico dategli ancora tempo... dopotutto non è una cifra eccessiva
Vecchio 12-10-2008, 10.50.09   #520
mustang
Triumphista Junior

Registrato il: 21-07-2008

quoto anche io..... certo è un po di tempo che è passato dai rimborsi ma se era davvero una persona poco affidabile sarebbe gia da tanto scomparso.... abbiate fiducia che rendera i soldi a tutti..... a volte puo capitare che le cose vadano male auguri a tutti compreso rm..... aspetto il gda per le pazzo fammi sapere
mustang non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione