![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #511 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,660 | RM....la pazienza e' finita... basta prenderci x il culo...ok? fai un mutuo e ridacci i soldi... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #512 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | E quello che sto facendo dai stai tranquillo che qui nessuno vi prende per il c... Sto lavorando esclusivamente per risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile. Se Mercoledi mi daranno esito positivo per il fido chiuderemo la questione una volta per tutte... Ultima modifica di RMtuning : 10-10-2008 alle ore 15.25.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #513 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #514 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-09-2008 Residenza: kracovia Regione: sicilia Moto: speed 1050 955cc Messaggi: 15 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #515 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | Il mio bonifico non e ancora rientrato perchè le banca verso cui è stato fatto non fa parte dell'accordo INTERBANCARIO INTERNAZIONALE (ha detto la mia banca) e quindi i tempi di richiamo per un bonifico sono molto lunghi... Per chiedere la faccenda ho chiesto di aumentare il mio fido e dovrebbe essere tutto ok per mercoledi prossimo... ???? Ultima modifica di RMtuning : 10-10-2008 alle ore 20.31.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #516 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-09-2008 Residenza: kracovia Regione: sicilia Moto: speed 1050 955cc Messaggi: 15 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #517 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 185 | Ragazzi avete tutti i miei contatti, sto facendo di tutto per chiudere la questione, se volessi sparire e da mo' che sarei sparito... Io vi ho sempre detto la pura e semplice verita' VI RIDARO' I VOSTRI SOLDI non sono ne un LADRO NE UN TRUFFATORE PER FAVORE CREDETEMI!!! | ||
| | |
| | #518 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-12-2007 Messaggi: 1 | Citazione:
![]() ah non confondete il mio nick con styl...io manco lo conosco mi chiamo così su centinaia di forum (frequento assiduamente hornet.it). | |||
| | |
| | #519 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 1,287 | se mi permettete vorrei spendere una parola in favore di RM TUNING..sono uno dei pochi, così sembra, che ha ricevuto il bonifico due o tre giorni dopo l'inizio dei rimborsi...lo so che la storia va avanti da troppo tempo, ma sicuramente non è in cattiva fede altrimenti non avrei ricevuto nemmeno io il bonifico dategli ancora tempo... dopotutto non è una cifra eccessiva __________________ le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte | ||
| | |
| | #520 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-07-2008 Messaggi: 59 | quoto anche io..... certo è un po di tempo che è passato dai rimborsi ma se era davvero una persona poco affidabile sarebbe gia da tanto scomparso.... abbiate fiducia che rendera i soldi a tutti..... a volte puo capitare che le cose vadano male auguri a tutti compreso rm..... aspetto il gda per le pazzo fammi sapere | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |