![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 178 |
CIAO A TUTTI OGGI RMTuning vi offre queste meraviglie con un bel GDA di almeno 5 persone: 1)calimero (FORUM TRIUMPH)confermato 2)sberna 13 corte/nere/oro PAGATO 3)nothing2007 (FORUM TRIUMPH) confermato 4) Viper corte/nere/oro confermato 5) skywalker corte/nere/rosso PAGATO 6)Eran73 PAGATO 7)Onzio PAGATO 8)speedfire (FORUM TRIUMPH) PAGATO 9)DESMORIKY snodate/blu/nero confermato 10)Thrice corte/rosse/nero confermato 11)hyperuspio corte/rosse/nero confermato 12)mingaron corte/nere/rosso confermato 13)hyena corte/nere/rosso PAGATO 14)hyena2 corte/nere/rosse PAGATO 15)hyena3 lunghe/oro/oro (x triumph daytona 675 2008) PAGATO 16)Cheeba PAGATO 17)Alemonster corte/nere/rosso confermato 18)Mbuto confermato 19)Avanger-GE snodate/titanio/titanio PAGATO 20)hyperdisma corte/nere/rosso PAGATO 21) HONUMAX68 nere/snodate/rosso PAGATO 22) HyperFreddy corte/nere/ rosso PAGATO 23)max78FZ6 (FAZER-ITALIA) corte/nere/argento confermato 24)Amico Cheeba PAGATO 25)hyena4 PAGATO 26)bellerofonte67 PAGATO 27)faultyman PAGATO 28)DESMOMORENO PAGATO 29)gian confermato ![]() ![]() ![]() DESCRIZIONE LEVE: Le leve TITAX SUPERBIKE “Solo un click per regolare” sono le leve con la più alta qualità disponibile. Numero 1 sul mercato. Vi permetterà di guidare la vostra moto mai come prima. Il movimento più regolare di sempre. Utilizzate nel Campionato del Mondo Superbike ! Usate dagli STUNT RIDERS! Prodotte in alluminio aeronautico fornito di cuscinetti ad altissima resistenza per avere un funzionamento il più regolare possibile insieme ad un ottima prestazione ! La leva fornita è completamente intercambiabile con il blocchetto della leva originale. E’ disponibile per tutte le moto sportive in 8 colori: * titanio * argento * cromato * nero * oro * rosso * blu * verde Due lunghezze: standard e più corta di 32 mm rispetto alla regolare. Snodabile anticaduta e e non snodabile. Quest le condizioni del GDA: L'ordine sara inotrato DIRETTAMENTE da me alla TITAX al raggiungimento dell'80% dei pagamenti ricevuti, questa regola è perchè per avere questi prezzi la TITAX vuole il pagamento anticipato. Questo GDA AVRA' COME PRIMO TERMINE DI SCADENZA IL 30/07/2008. Chi si inserisce in lista è da la sua conferma si assume un impegno che spero porterà a termine nel rispetto degli altri e di RMTuning Questi prezzi: PREZZO DI LISTINO: €170 per coppia di leve CORTE LUNGHE PRezzi per gruppo di 5: €145 Prezzi per gruppi di 10: €125 Prezzo per gruppi da 15 in su: €110 PREZZO DI LISTINO: 210 per coppia di leve SNODATE ANTICADUTA PRezzi per gruppo di 5: €180 Prezzi per gruppi di 10: €160 Prezzo per gruppi da 15 in su: €145 Ultima modifica di RMtuning : 22-07-2008 alle ore 00.48.51. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,398 | Azz veramente belle!!! Ora faccio una richiesta molto strana a me serve la leva snodata corta tutta nera con al max regolazioni rosse lato frizione Speed Triple old cioè T595 e freno per la MV AGUSTA Brutale /F4 sempre nera insomma uguale al'altra!! Si può avere? Se si il io mi metto in lista!! Azz mi sono collegato non cè niente per la Brutale!! Ultima modifica di mattfactory : 10-07-2008 alle ore 17.03.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,057 ![]() | Azz... belle - belle davvero!!! ![]() ![]() ![]() Io sono interessatissimo ad un paio di leve corte color titanio col "pirulino" di regolazione blù per Tiger 1050... Prima della conferma definitiva però un paio di domande: _ la consenga per qundo sarebbe prevista? (mi scoccerebbe mandare in ferie qualcuno coi miei soldi in tasca...) _ Come funziona la cosegna? Grazie e a prestissimo ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Messaggi: 178 | Citazione:
![]() Ok vi ho inseriti in lista.. Ultima modifica di RMtuning : 11-07-2008 alle ore 01.51.12. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,398 | Citazione:
![]() MV AGUSTA tutte uguali come anni non cambia nulla . Per la Triumph invece vedendo sulla lista la compatibilità è perfetta con quelle del 02. Tanto le frizioni sono sempre uguali!!a filo!!! ![]() Ma tu mi confermi invece he le fanno pure per la MV AGUSTA!! Ti ricordo freno anteriore Mv e frizione Triumph | |||
| | |
| | #6 | |||
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,398 | La pompa è Nissin ma fatta apposta per la MV AGUSTA quindi non si può adattare nulla!!! Ci sono queste differenze perche li devo montare su una special che sto per finire . Praticamente ha tutto l'avantreno Brutale comprese piastre e ruote anche posteriore. Per questo mi serve la leva Mv . | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed Triple M.Y. 2007 Messaggi: 185 | Io ed un amico siamo molto interessati, ma lui monta una radiale Brembo RCS ed io una Discacciati. Le leve Titax sono compatibili con queste due radiali ?? :-) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Se si raggiungesse un bel gruppetto per arrivare a 110 euro ci farei un pensierino. Ma le leve sono due, frizione e freno ? Per la consegna ci si farebbe per luglio ? | ||
| | |
| | #10 | |||||
Se monta la nissin forse si puo fare qualcosa.. Pensa che tutti i GSX R dal 2007 in poi montano la nissin radiale 19x21 che è la stessa di quelle che montano le ultime speed... facendo dele verifiche sono risuscito a procurare le pazzo racing per le nissin nonostante non ci fossero in catalogo... Smonta al leva mandami le foto dettagliate dell'attacco cosi posso varificare.. Se hai un amico con il gsx r k7 o k8 verifica se è la stessa... Citazione:
Discacciati no si puo montare... Citazione:
PREZZI PER COPPIA DI LEVE: FRENO E FRIZIONE Ti inserisco in lista? siamo gia a 4 perche questa GDA è anche su Ninja italia e HYPERMOTARD forum Ultima modifica di RMtuning : 11-07-2008 alle ore 12.32.57. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |