![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-07-2008 Residenza: Campobasso Regione: Molise Moto: Triumph Tiger 955i Messaggi: 10 ![]() | Vendo per errato acquisto coppia specchi in alluminio ricavato dal pieno De Pretto Moto modello 'Rainbow', estensibili, colore nero opaco, nuovi, ancora nel cellophan. Richiesta: 115 euro. Il prezzo di listino, come forse sapete, e' di gran lunga superiore. Per maggiori informazioni sull'oggetto, date un'occhiata qui. Posso inviare foto reali dell'oggetto a seriamente interessati. ![]() Spedizione: Raccomandata o Paccocelere 3. Modalita' di pagamento: contanti alla consegna (zona Campobasso); bonifico; vaglia on-line; postagiro, ricarica Postepay. No contrassegno. ![]() ![]() Ultima modifica di jacopus : 05-08-2008 alle ore 15.33.20. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-07-2008 Residenza: Campobasso Regione: Molise Moto: Triumph Tiger 955i Messaggi: 10 ![]() | grazie per i vostri post. come ho scritto nell'inserzione gli specchietti sono nuovi e non sono mai stati montati. se seriamente interessati posso inviare foto reali dell'oggetto via email. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-07-2008 Residenza: Campobasso Regione: Molise Moto: Triumph Tiger 955i Messaggi: 10 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |