![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,384 |
I prezzi sono ottimi grazie al cambio col dollaro...ma si paga qualcosa per la dogana oltre che per la spedizione? Ho chiesto loro e il loro addetto sostiene di no...ma sinceramente mica ci credo troppo ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 261 ![]() | Mai comprato, ma faccio di lavoro spedizione/ricevimento merci, e quando arriva il pacco alla dogana controllano il valore dichiarato e la tipologia di merce, e ti fanno pagare l'iva ed altri oneri doganali, e per lo più è obbligatorio corrisponderli, anche se rifiuti il collo. L'alternativa è che dichiarino che sia GIFT (regalo), ma se controllano e siamo di punto e d'accapo. Spero di sbagliarmi e che qualcuno mi smentisca, magari prova a buttare la discussione nella sezione BAR forse c'è qualcuno più informato. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2007 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: NobilSpeed '07 (Stage 2)...final stage in November Messaggi: 205 | Citazione:
devi rischiare....loro ci mettono "gift"....ma se ti controllano il pacco paghi! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Con Federico Barbarossa Regione: La Rosa Camuna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black '07 Messaggi: 354 | Citazione:
...fatti 2 calcoli e dimmi![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2007 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: NobilSpeed '07 (Stage 2)...final stage in November Messaggi: 205 | fidati ho già fatto tutti sti calcoli.....! ![]() vai a risparmiare giusto quelle 20/30 euro se ti controllano il pacco....e sinceramente.....per tutti sti casini, non ne vale la pena! poi ognuno fa quello che vuole.... ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Con Federico Barbarossa Regione: La Rosa Camuna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black '07 Messaggi: 354 | Citazione:
sul nuovo hai un risparmio nell'ordine del 40/50 % nn c sono ca22i ke tengano ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |