![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-04-2006 Messaggi: 43 |
se qualcuno le avesse entrambe, vanno bene anche leggermente graffiate... Prezzo conforme allo stato delle stesse. Vi ringrazio in anticipo saluti Lorenzo da Modena | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 445 ![]() | Ciao Lorenzo, ti ho riposto anche via mail. Guarda il mio post: Ricambi originali per Speed/Daytona '97/'01 attilio | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 445 ![]() | Citazione:
Forse riesco a recuperare anche quella del passeggero, ma non sono sicuro. Da domani sono in ferie e non riesco a seguire giornalmente forum e mail, ti lascio il mio cell in mp così ci sentiamo. attilio | |||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-04-2006 Messaggi: 43 | x mattfactory, ti ringrazio ma al momento avevo intenzione di spendere un pò meno, visto che sono selle di riserva per modificare le attuali... attilio ci sentiamo quando torni dalle vacanze, se hai solo quella pilota, procediamo comunque... in vista dei 4000 km che mi farò questa estate con passeggera , a questo punto faccio modificare quelle che ho...altrimenti il fondoschiena ne risente ci vediamo al Tridays in austria con chi ha intenzione di passare... saluti e grazie | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 445 ![]() | Forse andrò anch'io al Tridays, ma non ho ancora deciso. Buone ferie anche a te! Attilio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |