![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,214 ![]() |
vendo per speed triple dal 97 al 2004 , mono wp , regolazione alte e basse velocità in compressione, estensione, interasse variabile . ancora in garanzia andreani per un anno e mezzo. chiedo 450 euro trattabili , roberto 3471982925/ alessandro 0556504670 | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,214 ![]() | filomao, il mkono ha circa 8 mesi , vai a vederti il listino del nuovo.....non ti basta 1100 euro.... è il top di gamme wp, e lo cambio per sfizio , solo perchè un amico ha avuto un incidente, e gli ho preso forcelle e mono ohlins.....sotto non lo vendo....a costo di tenerlo per soprammobile , perchè è molto bello oltre che funziona da dio.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,214 ![]() | io lò pagato 985 euro.....ora costa da euroracing 946 euro....... vorrei evitare di far polemica....ma mettere post solo per far vedere che magari da qualche parte costa meno.....mi pare stupido. io ho messo un prezzo , lo si può trattare, ma non intendo svenderlo.... oltretutto sono sempre 314 euro in più......(in lirecirca 625 milalire......)se ti sembrano poche..... il mono è in garanzia fino a ottobre 2007......poi ognuno la pensa come vuole....io sui soldi non ci sputo, ma zinzo , compratelo nuovo se vuoi.....oltretutto il 4618 su strada me lo anno sconsigliato vivamente....visto che è solo per uso pista.....su strada è un legno...e non avevo problemi a spendere 150 euro in più visto che ormai ero a spenderne 985...... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,214 ![]() | bastard ci sentiamo stasera, oggi stavo lavorando ,me sono dimenticato di dirti che ti regalo anche un altra molla per il mono......considera che costa oltre le 100 euro anche quella....saluti. roberto | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Zinco hai pensato che il prezzo da te indicato fosse senza iva..... ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |