![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao ragazzi vendo tutti i pezzi per far diventare la vostra speed in una daytona del modello 99/01, vi allego una foto, i pezzi sono tutti originali, magari a qualcuno può interessare........ carena dx ed sx cupolino plexyglass serbatoio e pinna serbatoio, specchietti, vasca motore, porta faro e porta strumentazione in magnesio , fari anteriori, piastra di sterzo, semimanubri, e se vi servisse lo scarico originale..........sono tutti pezzi originali della mia daytona fatta speed triple che vendo perchè mi hanno fregato la moto ..... ![]() Ultima modifica di fabio d.b : 07-07-2006 alle ore 15.25.03. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | La sciamo stare, ero a trastevere in roma zona super affollata , la moto era legata , il tempo di una birra ....facciamo due e al mio ritorno non ci stava più......una sensazione indescrivibile.......speriamo che ci si siano fatti male almeno i ladri,, tanto a Roma è cosi non ti puoi fare una bella moto che subito tela fottono o ti seguono, ho sbagliato io a lasciarla per più di un'ora......ed ora mi tocca vendere i pezzi in più per farmi qualche soldo per comprare la 1050.....troppi mene devo fà..hahahah | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ma non potevi scrivere "vendo carene daytona", non ha molto senso daytonizzare una speed __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | Citazione:
se un dio esiste avranno preso con un frontale un camionista ubriaco e per giunta inglese... e non erano già più sulla tua moto. che possano essere folgorati! ![]() mi spiace __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Avevo cambiato gli alberi perche scarenando la daytona, sotto non camminanva molto, per via della resistenza aereodinamica, mentre sopra frullava troppo ed era instabile, mettendo gli alberi della speed ho abbassato la coppia mettendola a 6000 giri come la speed originale.....ed era molto più gestibile e cattiva a giri bassi. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |