![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
vendo cupolino road racing mod. manx acid green per speed 99/2002 come nuovo, facilmente riverniciabile io l'ho pagato 340,00 euros non ho idea di quanto chiedere, mando foto a eventuali interessati. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 677 | Stiamo arrivando a dei livelli allucinanti..... 700.000 lire per un cupolino! ...e pensare che mi sembravano un'esagerazione i 220€ per quello della 1050... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,188 ![]() | la roadracing ha dei prezzi allucinanti, più che i ricambi originali triumph ps io credevo che a quel prezzo fosse il cupolino della moto che hai messo come avatar ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...l'avatar sono mia sorella e mia cugina, ma mi sa che 340 non bastano... scherzo naturalmente.. cmq se qualcuno è interessato a 150 lo faccio fuori | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |