![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Milano-Bologna-La Spezia-Roma Regione: Dove sono Moto: Speed 955i '03 Messaggi: 99 ![]() | Causa caduta ed un errore di acquisto per la mia piccola ho da dar via questi pezzi: Steli forcella con piastra inferiore munita di perno coppia di pinze freno anteriori monoammortizzatore posteriore. Tutti i pezzi sono nuovi ed originali Triumph comprati per una speed "03 Indicativamente vendo a metà prezzo di listino Ciao ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Milano-Bologna-La Spezia-Roma Regione: Dove sono Moto: Speed 955i '03 Messaggi: 99 ![]() | Aggiungo le foto dei ricambi e i prezzi: http://wolfio.interfree.it/ricambi/forca.jpg http://wolfio.interfree.it/ricambi/piastra.jpg Se dovete cambiare olio o revisionarle o per adattarle su altre moto, le vendo insieme a 500€ http://wolfio.interfree.it/ricambi/mono.jpg Se avete su km e dovete revisionarlo o montarlo su altre moto, lo vendo per 150€ Mi è stato fatto notare per messaggio, che la dicitura "nuovo" è ingannevole quindi considerateli come pezzi "usati" comprati presso una concessionaria Triumph, sono stati smontati da una speed triple04, il proprietario, gran pistaiolo, appena comprato la moto l'ha ritirata direttamente con un bel kit completo Ohlins. Significa che i pezzi hanno sopra l'usura di un paio di km che servono alla concessionaria per fare magazzino-concessionario-spostamenti d'esposizione-officina probabilmente a piedi o in furgone, quindi sono pezzi usati un pò come comprate usata la moto all'atto del ritiro , con la stessa tolleranza di lavorazione dei pezzi usciti di frabbrica, io l'ho capito appena visti che non hanno mai lavorato, però si vede che c'è chi compra a parole p.s. Forse mi rientrano nuovamente un paio di pinze nuove per speed my05 e un paio per my02-04 fatemi sapere se vi servono ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Milano-Bologna-La Spezia-Roma Regione: Dove sono Moto: Speed 955i '03 Messaggi: 99 ![]() | No i fari e la strumentazione sono quasi sempre pezzi che si ricomprano come parti di ricambio o si sostituiscono con pezzi aftermarket, quelli che trovo io sono componenti forniti da pistaioli, ad ogni modo se qualcuno la radia e mette direttamente il cupolino pista.. ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Milano-Bologna-La Spezia-Roma Regione: Dove sono Moto: Speed 955i '03 Messaggi: 99 ![]() | Non lo so non mi è mai capitata di controllare una baby, puoi prendermi le misure dei pezzi che hai così li confronto con quelli che ho, diametro steli forcella lunghezza etc, ma nella foto che ho messo sono diverse? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |