![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | fate il parafango anteriore x la 2001??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() |
Ciao ragazzi, forse vi ricordate che avevo aperto un post apposito per cercare altri compagni di avventura per l'acquisto di 'sto benedetto puntale. Comunque adesso l'ho ordinato e appena mi arriva spero di confermarvi la fattura splendida che appare dalla foto e l'affidabilità dell'azienda. Architetto Costa mi raccomando, me lo mandi subito che se torna mia moglie potrei avere problemi nel convincerla dell'assoluta necessità ed improrogabilità dell'acquisto di un puntale in carbonio ( ).Ciao a tutti | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-07-2006 Messaggi: 37 |
Buongiorno sig. Giorgio, volevo informarla che la spedizione è stata effettuata questa mattina. penso che rimarrà molto soddisfatto, e spero che comunichi il suo parere sul forum. Distinti saluti Arch. Paolo Costa | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() |
OK Guys, è arrivato!!! sono il felice possessore di un puntale in Carbonio!!!! I ragazzi della compoos sono stati di parola spedizione rapidissima (in effetti è arrivato 2 giorni fa) Il materiale è ottimo lucido e fichissimo come in foto. Sulle finiture non posso dire molto perchè non ho termini di paragone però non credo si possa fare molto di meglio. Già che ci siamo qualcuno sa adesso come cavolo lo monto??????? Ci sono dei buchi che una volta poggiato sulla moto finiscono nel bel mezzo del nulla!!! Ma quanti chili di staffe ci vogliono??? Qualcuno ha delle foto che mostrino il montaggio corretto? Grazie Ciao | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() | non lo ho ancora montato perchè non ho le staffe ma il modello è un '04 ed il puntale è quello giusto quello sagomato che segue il profilo dei carter per intenderci | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |