![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Treviso.....destra Piave Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 18 ![]() |
Cerco disperatamente uno scarico per speed anno 2003 meglio se passaggio alto e omologato.......!!!!! Scrivetemi e contrattiamo!!! Ciao ciao ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | può interessare questo? MIVV in carbonio alto corto omologato con db-killer (scompare pure l'incertezza sui 3500 giri) altre foto qui __________________ WLB Ultima modifica di seven : 17-07-2006 alle ore 12.06.46. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Scusate l'intromissione, ma mi accodo alla richiesta di Triple80, soprattutto riguardo lo Shark doppio. Si potrebbe avere il link o una foto più grande del GPR? dubongo@libero.it Gracias! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Sempre dopo Triple80 che ha diritto di prelazione, chiederei i prezzi di tutti e tre, ho preso la PowerCommander e vorrei smontare il mio silmotor in titanio NON omologato per questione di sbirri. Niente di particolarmente rumoroso ma dalle mie parti controllano la stampigliatura. La mail è più su o clikkando sul nick | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Busto arsizio Regione: lombardia Moto: R6 - XT600 - CRF450 Messaggi: 1,063 | Io posso darvi questi terminali: LeoVince a pass alto omologato con db killer: in alluminio 235€ titanio o carbonio 285€ MIVV titanio o carbonio a pass alto omo. 300€ naturalmente tutti nuovi con certificato di omologazione e garanzia spedizione 11€ pagamenti in contrasseno o poste pay ciao | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
in pratica a velocità costante e leggero rilascio con successiva lieve ripresa, in sesta sui 3.000/3.500 giri al minuto si sente una piccola incertezza, più accentuata sulle my 2002 e migliorata sulla 2003 con l'introduzione dei compensatori sui collettori una roba minima cmq eh! __________________ WLB | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-04-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: tiger 1050 Messaggi: 47 ![]() | ok ecco i prezzi dei 2 shark singolo carbonio alto ovale omologato 180euro +ss doppio carbonio omologato 250euro + ss ho aperto un'altra discussione x venderli vendo 2 scarichi speed 02-04 naturalmente darò la precedenza a triple80 e dubongo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |