![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,619 |
dischi, cerchi, serbatoio, sella pilota, blocchetti dx e sx impianto frenante completo ant. e post. cupolino parafango ant. ammortizzatore post. centralina originale fianchetti copripignone, marmitta originale tutto per speed 02 | ||
| | |
| | #2 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,513 | Citazione:
__________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,968 | Citazione:
__________________ WLB | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,619 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,771 | fianchetto originale lato dx o eventualmente entrambi se prezzo buono. Ovviamente se sono come nuovi, non graffiati, scorticati o sbiaditi dal polish...ribadisco solo se come nuovi. lamps))))))) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,619 | mi sono rimasti: serbatoio, copripignone, specchi originali, manubrio nero lm, impianto frenante ant.e post. monoammortizzatore, monobraccio,cupolino,centralina originale __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |