![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: dintorni di milano Regione: lombardia Moto: speed 1050 Messaggi: 148 | avevo gia' organizzato il viaggio,prenotato l'hotel x sabato e ti ho detto pure se vuoi spediscimeli lo stesso e mo mi dici che te li tieni????????????A GHINO MA VAFF......!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Pensi di aver fatto molto di più !!!! E poi figurati se avevi orgnaizzato il viaggio per me ..... Non fare il furbo ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Moto: SPEED 1050 NERA, BMW R1150GS '01 Messaggi: 56 | siccome dovrei montare a giorni gli shark in carbonio e sicuramente togliero' i db killer,volevo sapere da chi andare per rimappare la centralina(tutti i meccanici possono farlo o servono attrezzature specifiche triumph?)ed il costo.inoltre una volta rimappata senza db killer, se dovessi rimetterlo avrei bisogno di rimappare nuovamente.quanto costa mediamente rimappare? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: benevento Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 197 | interessano anche me. naturalmente se non interessano piu' a chi ha risposto prima di me al tuo annuncio. .... ah! ... nel caso dovessi essere io ad acquistare gli scarichi, venderei i miei triumph aperti. ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |