![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao ragazzi, se vi possono interessare ho in casa ancora una decina di T-Shirt come quelle della foto , colore NERO e Taglia M , tenete presente che vestono abbastanza grandi . Se vi interessano posso spedirle a 15 euro comprese spese di spedizione . Ciaoooo Foto eliminata causa dimensioni esagerate. ![]() ![]() Ultima modifica di BassanoSpeed : 24-03-2006 alle ore 10.24.27. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,538 | 15 euro? un po' troppino visto la stampa "facile" e niente altre marche.... Se fossero due t-shirt a 15 euro avrei preso subito!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,538 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: BAIANO Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: SPEED 1050 Messaggi: 132 |
Citazione:
ciao mi invii una foto + grande poza2@libero.it ciao stefano | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |