![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 |
cercasi un cupolino e anche staffa USATO o nuovo (a buon prezzo) per la mia rocket III. Ma anche borse laterali e borsone magnetico con fodera trasparente per inserire cellulare/mappe. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Canile municipale di Savona Regione: Liguria Moto: Triumph Daytona955i - Triumph Tiger 1050 Messaggi: 70 ![]() | Ciao, io ho sia la borsa magnetica (che si divide in due e diventano due zainetti da spalla) e le borse laterali semi rigide della Oxford (nere), estensibili e con sacca antipioggia. Le borse laterali le ho usate 1 sola volta in quanto poi ho montato lo scarico alto. Quella da serbatoio 4 volte. Il prezzo: Borse laterali semirigide Oxford: 120€ non trattabili Borsa da Serbatoio: 60€ non trattabili Spedizione tramite poste italiane non inclusa. Scrivimi in privato se sei interessato. A presto | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |