![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 | Allora ragazzi ho appena rintracciato il mio amico e m' ha detto che i pezzi li ha ancora tutti. Al momento si trova all' estero per lavoro (secondo me per piacere... con qualche donzella Brasiliana!!!!!!!!) e m' ha detto che a breve rientra in Italia. Per quello che riguarda i prezzi m' ha detto che vorrebbe realizzare il 50% del prezzo di listino Triumph. La mia risposta è stata che si può anche realizzare il 50% del prezzo di listino, ma i pezzi devono essere perfetti, cosa che lui mi ha garantito, ma che voglio appurare io di persona appean torna, facendo delle foto che poi invierò ai vari interessati. M' ha anche detto d' aver preso (io non lo sapevo, ma non posso sapere sempre tutto!!!!) alcuni ricambi per il motore e una testa completa!!! Non so a che scopo, ma c' è pure quella!!! Comunque appena il tipo rientra mi chiama e vado da lui a fare le foto. Per il prezzo dunque avete un' idea: il 50% del prezzo di listino, che io non ho idea quale sia!!! Se qulacuno di voi sa il prezzo i listino dei pezzi del mio amico e li posta mi fa una cortesia!!! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 | Una cosa è prenotare e una cosa è comprare: in molti sono interessati, ma voglio prima vedere di persona le cose che il mio amico ha in garage e fare delle foto tanto per fare vedere i pezzi ai possibili acquirenti. Adesso apro un nuovo post intitolato: I prezzi dei ricambi!! | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | No, per te niente!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cmq, quando i giochi son fatti fai un fischio, magari qualcosa mi interessa ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |