![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 | Per i prezzi non so ancora nulla, il mio amico mi ha detto che vorrebbe realizzare il 50% del prezzo di listino, ma come ti ripeto io non ho visto i pezzi. Appena li vedrò posterò foto. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 | Ciao Fast Speed come ti ripeto la vendita non dipende da me, ma dal mio amico (che sarà bannato a vita da tutti i forum)!!!!! Appena ho notizie da lui e ovviamente appena ho visto tutta la merce che ha posto il tutto così vedo di aiutare sia lui che voi. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 | Se il mio amico fosse a casa avrebbe venduto tutto quello che ha in garage!!!!!!! Mi sono arrivate almeno 40 richieste, un pò per tutto quello che c' è in garage!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |