![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao sarei interessato quasi a tutto mi mandi il dettaglio dei pezzi con prezzo di ognuno a scadie@alice.it grazie sto in attesa | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 772 | scusate, ma c'è anche una coda da rispettare... non è che uno arriva dopo 5 pagine e dice prendo tutto io.... se non concludono quelli in cima alla coda la palla passa a quelli che seguono... e via così... | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 772 | scusami capo, ma l'ho fatto notare visto che in un altro post c'era gente in coda, ma chi vendeva (colpa sua...) ha messo un numero di cellulare e ha detto: "Il primo che mi chiama si prende tutto".. non mi sembra il modo di fare.... | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 | Non preoccupatevi che i pezzi sono ancora in garage dal mio amico che è via per lavoro. Appena rientra voglio darvi una mano a tutti se posso!!!!!! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 |
Notizia importante: il mio amico mi ha mandato dopo mie 2 telefonate e 10 mail una mail con i prezzi dei pezzi. Vi dico subito che lui vorrebbe vendere tutto in blocco, ma gli ho spiegato come funziona il forum e che c' è una scaletta da rispettare, e l' ho convinto! I prezzi sono indicativi. Ecco la lista: - Forcella anteriore Standar completa di pinze Originali e piastre 1300 euro - Fanale originale 250 euro (con supporto) - Serbatoio originale 450 euro tratt - Sella e codino originali e telaietto post - Scarico originale (solo silenziatori) 250 euro - Manubrio originale con tutti i comandi originali 150 euro - Strumentazione originale 350 euro tratt - Coppia di cerchi originali con dischi 650 euro - Pedane originali 100 euro I prezzi come dicevo sono indicativi, della sella, del codino, del fianchetti non so il prezzo da nuovi e se qualcuno lo sa si fa il 50% del prezzo di listino. PS IMPORTANTE: Devo ancora vedere i pezzi e verificarne lo stato d' uso. Spero di potervi dare notizie a breve. | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 772 | aspetto il prezzo x sella, codino e telaietto.. quando ce l'hai fammi sapere (io non ti so dire quanto costano nuovi...), anche con calma. ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |