![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | dò ragione a chi dice che è una moto per veri intenditori,chi compra la moto per la prima volta non prende una triumph,và su honda o yamaha o altro,ma poi quando ci si ferma nella mischia di moto chissà perchè vanno a guardare la triumph,poi se ci sommi il fatto che l'economia è ferma,capisci che la gente fa prima ad andare dal conce,non toglie fouri un euro ed esce con la moto e se vuoi anche l'assicurazione,il tutto finanziato,vagli a spiegare a queste persone che se vogliono un finanziamento se lo possono fare da soli e si vanno a scaegliere la moto che vogliono privatamente,dove a mio avviso fai il vero affare(considerazione strettamente personale)... non avere fretta,vedrai che la vendi,chi la dura la vince...... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | non è solo un problema di triumph cmq...Aprilia è nei nostri stessi panni a quanto pare e cmq sono molto affidabili... il discorso è che il nuovo è sempre più conveniente con incentivi, finanziamenti, sconti., ecc... __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | beh....l'aprilia cm usato svaluta tantissimo.....la triumph invece perde veramente poco...ecco xche'e'difficile da piazzare cm usato...... | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 NERA Messaggi: 234 | Citazione:
) | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | beh,se tieni in conto ke appena la cacci fuori dalla cone perdi il 20%e ke poi e'uscito 1nuovo modello...1500euro nn sono tanti....prova a dare 1occhiata all'aprilia... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | IO HO LA SOLUZIONE! TIENITELA!! NON SI VENDONO LE SPEED... A MENO....KE ...GIUSTAMENTE..., NON VUOI PRENDERNE UNA DEL 2000/2001... ALLORA TI CAPIREI!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |