![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Moto: Speed Triple Messaggi: 43 | Stessa sorte.... che siano moto o macchine quando compri te la passano come un assegno circolare ed il resto è merda, poi ... chi cazzo sei! Dobbiamo imparare a seguire meno le mode e fare come i tedeschi che tengono i mezzi finchè non crepano. Vedrai che i concessionari poi sborrano meno e vanno a vendere le patate. Fate un giro in Germania e poi capite a chi li vendono tutti i ferri ultima moda | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Messaggi: 1 | Vendo Triumph Speedfour, 2004, KM 7000, Euro 5500. perfetta.qualunque prova 3337806192 lorenz80@yahoo.it | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,345 | per lorenzo hai sbagliato post x nirvana lo sò che faccio na figura da dio ma pultroppo è solo figura,cmq mi accontento faccio finta che è mia però mi tocca shiantà da lavorà,e posso dirti mi accontento solo della figura perchè consuma una marea del tipo per fare 15km a manetta si beva 20€ di benza, chissà quanto costa mantenerla,booo per tutto il foro, se devo dire la mia chi compra na triumph compra un pezzo unico che resterà nel tempo tipo [ HD] che è conosciuta in tutto il mondo e così miei cari chi compra la mitica triunph ha un pezzo di storia che non tramonterà mai Y LOVE TRIUMPH | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 | al solo pensiero di venderla......la mia belva.... oh cazzo ragà svegliatemi........piuff......che fortuna era solo un brutto sogno........ è mia,mi costa sangue e mai potrò separarmene.... dal9 gennaio,la mia bimba ne ha già fatte tante....con me sopra.... i rimorchi,gli inseguimenti alle pupe nel traffico impazzito...le passeggiate in complanare piena di curve tecniche...oh.....io ci vivo in moto...toglietemi tutto ma non la mia speed"!!!!! | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | Citazione:
Oggi le cose sono cambiate lo scorso anno ho venduto la mia 2001 per la nuova e alcuni conce Triumph non me l'hanno voluta ritirare..... ![]() Dicevano di averne gia' troppe in casa usate. ed io gli compravo il nuovo... mi spiego?! | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: Salerno Regione: Attualmente Marche Dove sono Moto: 675 Graphite Messaggi: 246 | salve a tutti......vorrei dire che anche la triuph non accetta permute.....io vorrei acquistare un 675 ma la mia zx-6r del '99 non la vuole....... p.s. ma qualcuno sa se la 675 esiste anche blu? no perche ne ho vista una sul sito triumph675.net salutoni!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |